ROLLCLUB ASD - SCUOLA DI PATTINAGGIO

LA SOCIETÁ

La società RollClub nasce nel 1976 mettendosi in evidenza a livello nazionale e mondiale grazie alla passione e alla dedizione di allenatori, staff e atleti.

Titoli conquistati da RollClub

dal 1976 una storia prestigiosa ricca di successi
ANNI DI ATTIVITÁ
TITOLI MONDIALI
TITOLI EUROPEI
TITOLI ITALIANI

REGISTRO NAZIONALE DELLE ATTIVITÀ SPORTIVE DILETTANTISTICHE

del Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri

Sandro Morandin Stella di Bronzo CONI al Merito Sportivo

Direttore Sportivo

Ezia Signorini
Palma di Bronzo CONI al Merito Sportivo

Collaboratori

Lucia Cesarotto; Bruno Degan; Angela Masin; Lorenzo Bononi; Sandra Magagna; Nadia Angelini; Massimiliano Bianzale; Federica De Danieli; Luigi Fucigna; Luigi Peraro; Antonio Turetta; Emilia Zaramella.

La storia della nostra società

RollClub Scuola di Pattinaggio A.S.D. è nata a Mortise nel 1976 ed oggi è operativa a Maserà di Padova, Albignasego e Teolo. Negli anni la società si è messa in evidenza a livello provinciale, regionale, nazionale, europeo e mondiale: grazie alla passione e alla dedizione di allenatori, staff e atleti, RollClub dopo oltre 48 anni di attività continua a preparare campioni.

carica alte foto

End of Content.

Corsi

Gli orari e i corsi attivi